Wedding
Wedding
Eventi e cultura

Weekend dedicato ai futuri sposi, oggi e domani la sesta edizione del Wedding Fashion

A Trani la rassegna dedicata alle coppie e al matrimonio

Una due giorni dedicata interamente al sogno di una vita, al sogno dell'abito bianco, ai "Fiori d'arancio", al giorno da ricordare per sempre, una due giorni al servizio delle future coppie che sognano e hanno in programma di pronunciare il fatidico SI.

Appuntamento dunque presso il Giardino Broquier di Trani – via Giovanni Beltrani 17, nei pressi del castello – il 19 e 20 ottobre per una rassegna interamente dedicata alle coppie che intendono organizzare il giorno del fatidico SI, ad accoglierli, la preziosa presenza della image consultant e bridal stylist, Sabrina Altamura – ospite dell'evento – io quale accoglierà gli ospiti con i suoi consigli di stile e tendenze bridal 2020.

«Un evento pensato per i tanti che sognano di fare del giorno del proprio matrimonio un sogno, il giorno della vita, un giorno da ricordare e da portare per sempre nel proprio cuore…», commenta così l'organizzatore dell'evento Vincenzo Peschechera il quale prosegue: «l'ambizione di questa sesta edizione del WeddingFashion – così come quelle passare – è quella di prendere per mano le tante coppie che nel prossimo 2020 e nei prossimi anni intendono vivere questo meraviglioso giorno e accompagnarli nelle innumerevoli scelte che un evento di questo genere comporta, il tutto in linea con le tendenze del momento e che troverà nella presenza della image consultant e bridal stylistSabrina Altamura una risposta sicura e autorevole alle tante domande che intenderete porre».

Appuntamento quindi nel prossimo week end al Giardino Broquier di Trani con il Wedding Fashion. Media partner dell'evento: Radio Gamma.
  • Matrimonio
Altri contenuti a tema
Matrimoni civili in edifici storici e ville, pubblicata manifestazione d'interesse Matrimoni civili in edifici storici e ville, pubblicata manifestazione d'interesse L'invito ai privati per la concessione in comodato gratuito dalla durata di tre anni
Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Conviviale Sposi, il primo passo verso la perfetta cerimonia di nozze Villa Sant’Elia accoglie i futuri sposi per una giornata tutta dedicata a loro
The Ferragnez, al matrimonio dell’anno c'era anche la Puglia con Salvo Binetti The Ferragnez, al matrimonio dell’anno c'era anche la Puglia con Salvo Binetti L'hair stylist di Molfetta chiamato con il team di “Art & Science by Toni Pellegrino”
A Trani un corso sull'amore coniugale e la spiritualità di coppia A Trani un corso sull'amore coniugale e la spiritualità di coppia Sabato il seminario organizzato dalla comunità Dono di Maria
13 Le chiede di sposarlo in Islanda, la reazione della sposa emoziona il web Le chiede di sposarlo in Islanda, la reazione della sposa emoziona il web Ecco l'originale proposta di matrimonio di un tranese
Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Matrimoni in Puglia, è boom di nozze straniere Montaruli (Unimpresa): «Sposarsi nel castello Svevo. Sarà possibile?»
30 Antonio Quinto sposo: gli auguri di Traniviva Antonio Quinto sposo: gli auguri di Traniviva Il matrimonio celebrato questa mattina nella chiesa di Santa Teresa
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.