Cento idee

Due idee per vivere su due ruote

Idea di Marisa De Candia

Trani ha bisogno di spazi per le persone, oltre che per le auto. La mia idea è semplice ma immagino condivisa da tutti o quasi: abbiamo uno spazioso lungomare e un nuovo tratto chiuso al traffico nei pressi del lido colonna. Si potrebbe destinare una porzione della strada per far transitare in assoluta sicurezza i ciclisti.

Immaginatevi con i vostri piccoli, in bici, sul nostro bellissimo lungomare... in totale sicurezza all'interno della pista ciclabile. Le piste sono presenti nelle città più civili ed avanzate. Verona, Padova, Ravenna e provincia...

Sempre in tema di bici e di città evolute... a Verona esistono dei clicli utilizzabili gratuitamente dai turisti! Sono presenti in piazza Bra e nel centro storico della bellissima cittadina veneta. E' un sistema particolare, con una apposita rastrelliera e biciclette che non possono essere rubate!

    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.