Cento idee

"Sogno una Trani migliore"

Idea di Ester

Sogno Trani senza barriere architettoniche, con più spazi verdi, sorvegliati, da destinare ai bambini e ai loro genitori.
Sogno Trani con aree riservate agli animali e ai loro padroni... un luogo dove poter far giocare i propri amici a 4 zampe e ritrovarsi con chi ha la stessa passione.
Vorrei Trani, con i vigili urbani più attivi e presenti agli incroci delle strade principali e di aiuto per quei turisti in cerca di informazioni stradali(questo non significa che ne voglio altri se poi non devono far niente lo stesso!). Vigili anche davanti alle scuole e non i nonnini che si cimentano con le palette vicino alle strisce pedonali (che non servono a niente a differenza dei vigili che possono fare le multe per chi non rispetta il codice della strada!).
Strade più pulite e più "sane" e con telecamere inserite anche in altre zone della città e non solo vicino alla cattedrale (parlo di ex167 o via Andria). Insomma:una Trani migliore di quella che abbiamo oggi!
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.