Cento idee

Una struttura sportiva a Valleluna?

Idea di Francesco Valenziano

Perchè non si realizza qualcosa di buono a Valleluna, tipo un parco giochi per bambini oppure una struttura sportiva per ragazzi?

Si potrebbe facilitare l'accesso costruendo una comoda strada, ampliando anche quella che proviene da via Duchessa d'Andria, rendendola agibile nei due sensi, e sistemare, asfaltandola, anche quella che da via Corato porta direttamente al Centro Sportivo Capirro.

Si tratta di una delle zone più salubri della nostra città, e non capisco per quale motivo viene trascurata a tal punto. A presto!
  • Valleluna
Altri contenuti a tema
Trani, fuga di gas ed esplosione in una villa a Capirro Trani, fuga di gas ed esplosione in una villa a Capirro Un uomo di 58 anni è rimasto gravemente ferito
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.