Cordialmente

Cordialmente Ugo Operamolla

La video intervista di Giovanni Ronco

Con Cordialmente, programma snello ma intenso della web tv di TraniViva, condotto da Giovanni Ronco, si percorre una nuova strada di informare intrattenendo e creando una piacevole commistione tra riferimenti alla politica, divagazioni nella sfera personale dell'intervistato e problemi contemporanei che interessano la nostra comunità. Una serie d'interviste tra il serio e il faceto, un mix di sorrisi e sferzate, realizzate dal nostro giornalista ai protagonisti della ribalta socio - politica.

Questa settimana il giornalista ha incontrato l'avvocato Ugo Operamolla, candidato sindaco per le amministrative 2012 a Trani.
Carico il lettore video...
  • Ugo Operamolla
Cordialmente

Cordialmente

Una serie di interviste tra il serio e il faceto realizzate dal giornalista di TraniViva Giovanni Ronco ai protagonisti della ribalta sociopolitica di Trani. Con Cordialmente si percorre una nuova strada di informare intrattenendo.

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
La "settimana enigmistica" della città di Trani La "settimana enigmistica" della città di Trani I misteri del Consiglio comunale, dell'estate tranese e lo "strano" caso Operamolla
Non si scherza col futuro di Amet Non si scherza col futuro di Amet Santorsola (Sel) ed Operamolla chiedono un serio confronto in Consiglio
«Di Upf non mi sono mai occupato e continuerò a farlo» «Di Upf non mi sono mai occupato e continuerò a farlo» Operamolla risponde a De Simola e spiega le assenze in commissione: «Inutile»
«Operamolla torni ad occuparsi di Trani e non di noi» «Operamolla torni ad occuparsi di Trani e non di noi» Upf replica al consigliere: «Giudizi inappropriati ed inopportuni»
Riserbato-Operamolla un anno dopo Riserbato-Operamolla un anno dopo Il sindaco: «Stiamo profondendo il massimo sforzo per Trani. I cittadini abbiano fiducia»
Trani, prima passi verso la normalità finanziaria Trani, prima passi verso la normalità finanziaria Finalmente approvato il rendiconto di gestione del 2010
Sel offre ad Operamolla il ruolo di capogruppo Sel offre ad Operamolla il ruolo di capogruppo Al momento lui e Ferrante non hanno una casacca in Consiglio
Autoscontri, pesca a strascico e pisellini Autoscontri, pesca a strascico e pisellini Avviso di chiamata per Fabrizio Ferrante
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.