mercoledì 20 novembre 2013
12.17
Powered by 
In occasione della giornata Giornata Mondiale della Pace il Club Unesco di Trani ha donato un albero d'ulivo centenario e una stele commemorativa. Durante la cerimonia celebrativa sono state inaugurare le nuove aiuole di piazza Natale d'Agostino (nei pressi del Liceo Classico di Trani).
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail
Altri contenuti a tema
Vita di città Il Comitato Sant'Agostino scrive al Prefetto: «Il Comune ci ha lasciati nel silenzio»
Il presidente Giuseppe Lorusso denuncia la mancata risposta dell'Amministrazione dopo le segnalazioni sui disagi legati agli eventi in piazza Gradenigo e chiede maggiore tutela per i residenti
Politica Corso Manzoni, richiesta urgente di intervento sullo spartitraffico. Michele Centrone (Trani Libera) : "La vegetazione mette a rischio la sicurezza"
Il consigliere comunale chiede al sindaco e agli uffici competenti la potatura immediata degli oleandri e un piano di manutenzione periodica per garantire la visibilità agli attraversamenti pedonali
Ambiente Gioventù Nazionale Trani denuncia: «Oleandri di via Cavour infestati dalla cocciniglia, serve un intervento urgente»
Il movimento chiede sopralluoghi immediati, un piano di monitoraggio e una manutenzione costante del verde pubblico
Politica Movimento Guarriello | Verde pubblico, conti in rosso e ultimatum dei tecnici: Trani rischia il blocco totale dal 1° novembre
La denuncia dalla Segretaria Maria Grazia Cinquepalmi: «La determina n. 958 scoperchia il disastro finanziario lasciato dall'amministrazione Bottaro. Spesi quasi cinquemila euro al giorno per tirare a campare con le proroghe.»
Vita di città Dal 6 ottobre sarà avviata una robusta attività di potatura degli alberi a Trani
L'ordinanza che stabilisce i divieti di fermata della Polizia Locale, sarà valida fino al 9 dicembre