rosa uva
rosa uva
Inbox

Rosa Uva torna in politica? «Questa città ha bisogno di una nuova squadra di governo»

L'ex assessore: «Mettiamoci al lavoro! Il buon governo della nostra Trani ci aspetta»

È da tempo sotto gli occhi di tutti come l'attuale amministrazione comunale abbia sin dall'inizio del suo mandato operato solo in emergenza, in assenza di una sia pur minima programmazione e di una qualche prospettiva per il bene della nostra città.

Anche gli interventi strombazzati in quest'ultimo periodo dal nostro Sindaco dimostrano che non si tengono in alcun conto le reali aspettative dei cittadini, i quali si aspettano da troppo tempo un effettivo rilancio della nostra Trani ma che stanno invece assistendo solo ad una frenetica attività finalizzata esclusivamente a scopi elettorali. La manutenzione delle disastrate strade cittadine sta avvenendo senza alcuna logica, la raccolta differenziata è ancora limitata ad una ristrettissima parte della città (nonostante una Tari tra le più elevate del paese), non vi è traccia di alcuna politica del lavoro e della sicurezza, senza tacere della questione dei concorsi pubblici emersa in questi ultimi giorni.

Ciascuno ha l'obbligo di assumersi la responsabilità di ciò che dice e che fa, invece si assiste ad una continua campagna acquisti per far fronte a dissidi interni e per reclutare persone che hanno come unico interesse assicurare una poltrona per sè o per i loro amici. Non è più possibile accettare questo modo di fare, perchè è evidente che così non si fa il bene di Trani.

Questa città ha bisogno di una nuova squadra di governo, costituita da persone capaci, che lavori coesa per rispondere alle numerose istanze della popolazione che da troppi anni vengono totalmente disattese. Solo in questo modo la nostra Trani, che tutti coloro che la visitano decantano come una città dalle mille potenzialità, può finalmente tornare a rivivere di luce propria.

C'è un proverbio che dice:"Chi vuole andare veloce va da solo, chi vuole andare lontano va con gli altri! Noi oggi abbiamo bisogno di entrambe le cose, perché troppo tempo si è perso e nulla si è fatto. Mettiamoci al lavoro! Il buon governo della nostra Trani ci aspetta!

Rosa Uva
  • Politica
Altri contenuti a tema
Le precisazioni del consigliere Mastrototaro: «ll Cat non è un partito» Le precisazioni del consigliere Mastrototaro: «ll Cat non è un partito» «Il consorzio si occupa esclusivamente di promozione e tutela dell'agricoltura»
20 Anno nuovo, giunta comunale nuova? Assessori "sospesi" in vista di un probabile rimpasto Anno nuovo, giunta comunale nuova? Assessori "sospesi" in vista di un probabile rimpasto Ad un anno di distanza dalla composizione della II amministrazione Bottaro
Il Consorzio agricoltori tranese prende le distanze dal consigliere Mastrototaro Il Consorzio agricoltori tranese prende le distanze dal consigliere Mastrototaro «Alla luce delle ultime vicissitudini politiche, non sarà più il rappresentante delle nostre istanze»
Identità di maggioranza: torna a riunirsi il Consiglio Comunale giovedì 23 Identità di maggioranza: torna a riunirsi il Consiglio Comunale giovedì 23 Si discuterà anche della riqualificazione dell'area Matinelle e del contratto di servizio con Amiu
Tre tranesi nel Consiglio provinciale: le reazioni della politica locale Tre tranesi nel Consiglio provinciale: le reazioni della politica locale I commenti all'indomani delle votazioni
8 Fratture in maggioranza: il centro sinistra si divide sull' "identità di genere" Fratture in maggioranza: il centro sinistra si divide sull' "identità di genere" L'emendamento della discordia svela vecchi e nuovi attriti
5 Aggressione a don Enzo, Ciliento: «Conseguenza di una società malata, una povertà educativa che avanza» Aggressione a don Enzo, Ciliento: «Conseguenza di una società malata, una povertà educativa che avanza» Il messaggio di solidarietà della consigliera regionale del Pd
Patto federativo fra due gruppi di maggioranza con quattro consiglieri comunali Patto federativo fra due gruppi di maggioranza con quattro consiglieri comunali La lettura del documento da parte di Antonio Befano in apertura del consiglio comunale odierno
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.