Attilio Carbonara
Attilio Carbonara
Le Pagelle

Attilio Carbonara, centrodestra, cimitero e Amiu: le pagelle

Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco

Pulizie bidoni Amiu, voto 4: possibile che tale pulizia debba avvenire alle 5 del mattino con un grande e prolungato frastuono? Risvegli anticipati e "mannaggiaagiudaladro" incorporati.

Macchina elettrica al cimitero, voto 8: un segnale di sensibilità che va sottolineato, visto l'acquisto del mezzo per il trasporto degli anziani.

Passaggio a livello via Sant'Annibale, voto 3: dopo file infinite, incidenti vari e sbarre sbarellate, ci mancava solo l'investimento ( lo so è un termine orrendo, ma sempre meno del problema secolare) fantasma. Al danno si aggiunge la farsa.

Centro-destra tranese, voto 6: per ora sappiamo chi non vogliono come proprio candidato ( Tommaso Laurora), sappiamo chi tengono a bagno maria ( Pasquale De Toma), chi vorrebbero, ma lui nicchia ( un degnissimo Andrea Lovato, anche se poco pratico delle tattiche politiche di Palazzo). Ma non è ancora nato il bambino. So però di un possibile colpo di scena... ma per ora ( e stavolta) lo tengo per me...

Attilio Carbonara, voto 7: lui dovrebbe essere l'antipolitico per eccellenza, ma sta già utilizzando ( avviso mio ai naviganti) uno strumento che di solito ai politici ( veri, non quaqaraqua') porta voti e non "larva" like: lavorare sotto traccia ed in silenzio, basso profilo e tela da tessere. Occhio che potrebbe essere la variabile non controllata, l'outsider per eccellenza. Spero non si faccia comprare dai mercanti del tempio... pardon di Palazzo.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.