Lavinia
Lavinia
Volley

Lavinia Group Volley Trani, fissate le date dei recuperi delle gare contro Bari e Crotone

I due incontri chiuderanno il campionato delle biancazzurre

Sono state fissate le date delle partite precedentemente rinviate che la Lavinia Group Volley Trani dovrà recuperare, nel campionato di serie B2.

Si tratta degli incontri contro Primadonna Bari e Pallavolo Crotone, rispettivamente validi per la settima e ottava giornata del quarto torneo nazionale di pallavolo femminile. La gara contro le baresi sarà recuperata giovedì 8 aprile, alle 20:00. Contro le calabresi il confronto è previsto domenica 11 aprile, alle 17:30.

Con quest'ultimo match si concluderà il percorso delle tranesi in campionato. Infatti, terminata la prima fase della stagione, si procederà direttamente ai play-off promozione, ai quali parteciperanno solo le prime quattro classificate di ciascun raggruppamento.

Entrambe le gare saranno disputate tra le mura del tensostatico "Ferrante" di Trani.
  • volley
Altri contenuti a tema
Lavinia Group Trani, Laura Facendola farà parte del roster biancazzurro Lavinia Group Trani, Laura Facendola farà parte del roster biancazzurro La giocatrice: «Contenta per questa nuova stagione. Mi aspetto soddisfazioni e crescita agonistica»
Lavinia Group Trani, c’è un gradito ritorno: la laterale Federica Lionetti vestirà nuovamente la maglia biancazzurra Lavinia Group Trani, c’è un gradito ritorno: la laterale Federica Lionetti vestirà nuovamente la maglia biancazzurra La giocatrice: «Ho fiducia nel gruppo e nel progetto della società»
Lavinia Group main sponsor dell'Adriatica Trani Lavinia Group main sponsor dell'Adriatica Trani La prestigiosa realtà imprenditoriale al fianco della squadra tranese
A Trani la quinta edizione del "Beach Volley Event 5 Night" A Trani la quinta edizione del "Beach Volley Event 5 Night" L'appuntamento dell'associazione Nicholas De Santis il 27 agosto
Altra riconferma per l’Adriatica Trani: il libero Martina Curci permane in biancazzurro Altra riconferma per l’Adriatica Trani: il libero Martina Curci permane in biancazzurro La giocatrice: «A Trani tre anni positivi. Spero si crei un bel clima nello spogliatoio come avvenuto gli scorsi anni»
Colpo in entrata per l'Adriatica Trani: ingaggiata la centrale Sabrina Petruzzella Colpo in entrata per l'Adriatica Trani: ingaggiata la centrale Sabrina Petruzzella La giocatrice: «Entusiasta di iniziare questa nuova esperienza»
Adriatica Trani, confermata Denis Ndriollari in cabina di regia Adriatica Trani, confermata Denis Ndriollari in cabina di regia La palleggiatrice vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia biancazzurra
Serie B2, Adriatica Trani inserita nel girone L Serie B2, Adriatica Trani inserita nel girone L Il campionato avrà inizio nel fine settimana tra sabato 16 e domenica 17 ottobre
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.