Ottica Lamusta
Ottica Lamusta
Volley

Pallavolo, l'Ottica Lamusta perde in casa contro il Gioia

I tranesi sconfitti dopo cinque vittorie consecutive


L'Ottica Lamusta Trani perde in casa contro il Gioia 3-0 (27-25/25-19/25-12). I ragazzi Tranesi sono scesi in campo con De Carlo al palleggio, Masella opposto, Mennuni e Lattanzio laterali, centrali Angarano e Erriquez alternato a Di Pace, libero Baratta ed hanno affrontato gli avversari a viso aperto durante tutto il primo set. Ed è proprio nel primo set che si condensa l'intero incontro tra due squadre che dimostravano subito di essere decise a chiuderlo in proprio favore per dare subito una svolta all'intero incontro.

I tranesi combattono punto a punto rimanendo incollati agli avversari sino al 12/12, poi riescono ad allungare di due punti ed a condurre il set in vantaggio sino al 23/21 e 24/23. Sembrava fatta ma un paio di errori gratuiti rimettevano in partita il Gioia del Colle che, prima raggiungeva il pari sul 25/25 e poi riusciva a chiudere inl set in proprio favore col punteggio di 27/25.

Qui finiva la gara della squadra tranese che non riusciva più a reagire e rimettersi in partita perdendo il secondo set col punteggio di 25/19 ed il terza per 25/12. Facile per il Gioia portare a casa l'intera posta in palio.
L'Ottica Lamusta interrompe a cinque i risultati utili consecutivi e riparte d'impegno per la prossima trasferta di domenica alle 18,30 sul campo di Grumo e lasciando subito alle spalle ciò che poteva essere....ma non è stato.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • volley
Altri contenuti a tema
Adriatica Trani, sconfitta in trasferta contro la Freedom Adriatica Trani, sconfitta in trasferta contro la Freedom Ora testa all’ultima di campionato
Lavinia Group Volley Trani: si torna in campo dopo la Coppa Puglia Lavinia Group Volley Trani: si torna in campo dopo la Coppa Puglia Appuntamento al Tensostatico Ferrante
Lavinia Group Volley Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia femminile: sfida contro Eurimpianti Oria Lavinia Group Volley Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia femminile: sfida contro Eurimpianti Oria Oggi alle ore 19:00 affronterà Eurimpianti Oria al Palasport di Oria (BR)
Adriatica Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia Maschile che non si potrà disputare al Paleferrante per inagibilità Adriatica Trani pronta per la Finale di Coppa Puglia Maschile che non si potrà disputare al Paleferrante per inagibilità Oggi alle 16:00 a Terlizzi la sfida contro Olimpia S.B.V. Galatina
Adriatica Trani: esordio casalingo perfetto, 3-0 su Modugno davanti a un pubblico straordinario Adriatica Trani: esordio casalingo perfetto, 3-0 su Modugno davanti a un pubblico straordinario La prima gara casalinga della stagione di Serie D maschile regala all’Adriatica Trani la seconda vittoria consecutiva
Adriatica Trani: esordio in Serie D sul campo della Scuola & Volley Altamura Adriatica Trani: esordio in Serie D sul campo della Scuola & Volley Altamura Domenica 12 ottobre andrà in scena la prima sfida ufficiale della stagione
Lavinia Group Volley Trani: confermati coach Mauro Mazzola e il vice Vito Piccigallo Lavinia Group Volley Trani: confermati coach Mauro Mazzola e il vice Vito Piccigallo La società bianco-blu riparte dalla solidità di uno staff collaudato per affrontare la stagione 2025/26
Adriatica e Ail Trani, insieme per vincere Adriatica e Ail Trani, insieme per vincere La società sportiva abbraccia il progetto dell'associazione impegnata a sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.