Phoenix Trani
Phoenix Trani
Calcio

Riparte il campionato regionale di Eccellenza femminile, tra le squadre anche la Phoenix Trani

S'inizia domenica 2 maggio

Tra le cinque squadre iscritte al Campionato Regionale di Eccellenza Femminile della stagione sportiva 2020/2021 c'è anche la Phoenix Trani che è pronta con la sua rosa ai nastri di partenza.
«Dopo 7 anni ritorna questo torneo di calcio a 11 in Puglia – spiega il presidente della Phoenix Trani Giovanni Angarano – e per noi è un onore competere già nel campionato di Eccellenza. Le nostre ragazze sono pronte a dare il massimo sul rettangolo verde».
Il campionato inizierà domenica 2 maggio. Si svolgerà con gare di andata e ritorno: la squadra vincente sarà promossa al Campionato Nazionale di Serie C Femminile. Insieme alla Phoenix Trani, ci saranno anche Apulia Trani, Fesca Bari, Molfetta Calcio e Nitor Brindisi.
«Ci uniamo alla soddisfazione espressa da Vito Tisci, presidente del C.R. Puglia LND, di vedere nuovamente il campionato di Eccellenza in Puglia - spiega Angarano -. Adesso aspettiamo soltanto i calendari relativi al Campionato: aumenteremo l'intensità dei nostri allenamenti per essere pronti alla prima gara ufficiale».
  • calcio
Altri contenuti a tema
Coppa Italia, Città di Trani-Don Uva Bisceglie 1-1 Coppa Italia, Città di Trani-Don Uva Bisceglie 1-1 I tranesi accedono al secondo turno, Beroshvili scardina la difesa degli avversari
Coppa Italia, don Uva Calcio Bisceglie- Città di Trani 0-2 Coppa Italia, don Uva Calcio Bisceglie- Città di Trani 0-2 Primo impegno stagionale archiviato con successo. In rete Lazzaro Lomuscio e Antonio Calefato
Cristian Biancofiore è un nuovo calciatore della squadra laziale Monterosi Tuscia Cristian Biancofiore è un nuovo calciatore della squadra laziale Monterosi Tuscia Il ragazzo prenderà parte al campionato U17 nazionale di Lega Pro con la squadra laziale
1 Città di Trani, promozione ufficiale ed avvio della preparazione Città di Trani, promozione ufficiale ed avvio della preparazione Completati i gironi del campionato, la prima squadra di Trani si prepara al campionato.
Mattia De Lucia vola in serie A: dalla Soccer Trani al Torino, un sogno che diventa realtà Mattia De Lucia vola in serie A: dalla Soccer Trani al Torino, un sogno che diventa realtà "Talento, forza di volontà, umiltà, spirito di sacrificio, abnegazione ed educazione sono i valori che lo contraddistinguono "
Alessandro Gusmai, promessa tranese del calcio, passa alla Fidelis Andria Alessandro Gusmai, promessa tranese del calcio, passa alla Fidelis Andria I primi calci al pallone a solo 3 anni, un talento in continua ascesa
A.S.D. Soccer Bunker, presentato il nuovo progetto calcistico made in Trani A.S.D. Soccer Bunker, presentato il nuovo progetto calcistico made in Trani La guida tecnica affidata a mister Filippo Mastroviti
La notte magica di quarant'anni fa a Trani: caccia ai ricordi di un momento di gloria La notte magica di quarant'anni fa a Trani: caccia ai ricordi di un momento di gloria Alla ricerca di foto e racconti di come la Città esultò al fischio finale: "Campioni del Mondo!"
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.