Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Soccer Trani al torneo Figc Elite Contest: conquistato un doppio secondo posto con le categorie 2008 e 2009

Prossima tappa il nuovo girone della Seria A con altre tre squadre da affrontare

Termina con un doppio secondo posto la partecipazione della A.S.D Soccer Trani alla prima edizione del prestigioso torneo "Figc Elite Contest" svoltosi a Bari nei giorni 1 2 e 3 novembre presso il Levante Sport Center che ha visto la presenza esclusiva di società che hanno conseguito il titolo di Scuola Calcio Elite per la passata stagione calcistica. Tre giorni di calcio, lavoro, divertimento e condivisione che hanno assunto i contorni di un vero e proprio evento socializzante, che ha racchiuso in una fantastica cornice di pubblico tantissime emozioni.

Ai nastri di partenza la A.S.D. Soccer si presenta con due categorie: Esordienti 2008 e Pulcini 2009, entrambe guidate da un instancabile mister Gianni Di Leo, coadiuvato da Giorgio Pansini. Il cartellone dei ragazzi 2008, suddiviso in due gironi da 7 squadre con la formula da due tempi da 20 minuti ciascuno li ha visti confrontarsi con i coetanei dell'Aurora Calcio, dell'Esperia Monopoli, dell'Eurosport Academy Brindisi, F6 Academy Blu dell'interista Salvatore Fresi, Football Academy Andria, Free Time Azzurro.

I nostri calciatori hanno lottato vincendo un girone ostico, giocando sei partite e guadagnandosi meritatamente il primo posto: 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta a tavolino per un errore nelle sostituzioni che di fatto ha modificato il risultato sul campo (0 a 0) con cui si era chiusa la sfida con l'Eurosport Academy Brindisi. 18 goal segnati e 4 goal subiti regalano momenti di bel calcio a tutti gli appassionati presenti.

Si accede così alla seconda fase del torneo: la Champions League, ancora sei partite che vedono collezionare 5 vittorie e 1 pareggio. Ed è secondo posto! Stessa musica per i Pulcini 2009 che con tre vittorie a suon di goal (18 segnati e un solo goal subito) contro l'Invictus Modugno, l'US Città di Fasano e la Virtus Andria conquistano un primo posto che fa staccare il pass per la fase successiva. Ancora tre vittorie, tanti goal (13) e la nostra rete inviolata: la Soccer affronta il Football Academy Andria, l'Esperia Monopoli e l'F6 Academy Blu.

Prossima tappa: il nuovo girone della Seria A con altre tre squadre da affrontare, l'Eurosport Academy Brindisi, la Levante Azzurro e la Nick Bari. Una sconfitta, un pareggio e una vittoria regalano un meritato secondo posto da condividere con la Levante Azzurro.

Un risultato che soddisfa tutti, staff tecnico, genitori sempre presenti, ma soprattutto i protagonisti di questa instancabile "maratona" calcistica: i nostri meravigliosi piccoli calciatori che regalano sempre tanti sorrisi, abbracci, divertimento e passione nel segno della magia del calcio che, con il suo potere di unione, realizza il goal più bello. Forza Soccer!

4 fotoSoccer Trani
Soccer TraniSoccer TraniSoccer TraniSoccer Trani
  • calcio
Altri contenuti a tema
Bari, i primi allenamenti agli ordini di Nicola Di Leo, a pochi giorni dall’esordio contro il Pisa Bari, i primi allenamenti agli ordini di Nicola Di Leo, a pochi giorni dall’esordio contro il Pisa Il tranese sarà a fianco di Giampaolo nella prima uscita del nuovo Bari
1 ll tranese Nicola Di Leo è il nuovo allenatore in seconda della Ssc Bari ll tranese Nicola Di Leo è il nuovo allenatore in seconda della Ssc Bari Affiancherà mister Federico Giampaolo nel prosieguo della stagione sportiva '23-'24:
Trani Asd Ponte Lama, brillano i ragazzi e centrano una finale Trani Asd Ponte Lama, brillano i ragazzi e centrano una finale Si segnalano, in prospettiva, eccellenti profili
Poker della Soccer al San Ferdinando: qualificazione ai playoff rimandata all’ultima giornata Poker della Soccer al San Ferdinando: qualificazione ai playoff rimandata all’ultima giornata Decidono la tripletta di Pugliese e il gol di Terrone
Asd Città di Trani, il nuovo presidente è Francesco detto "Ciccio" Musacco Asd Città di Trani, il nuovo presidente è Francesco detto "Ciccio" Musacco Tranese di nascita e appassionato dello sport, la sua missione sarà quella di creare un ambiente societario stabile
Calcio, vittoria importantissima per il Città di Trani, altro ko per l’Apulia Calcio, vittoria importantissima per il Città di Trani, altro ko per l’Apulia Il Cdt vince 1-2 contro il Bitritto, l’Apulia perde 5-0
1 Pino di Meo: un tranese da record che fa sognare il Bisceglie Calcio a suon di vittorie Pino di Meo: un tranese da record che fa sognare il Bisceglie Calcio a suon di vittorie “Nel campo ero un ‘animale’,come allenatore mi sono dato una calmata”
Calcio, domenica molto amara per Apulia e Città di Trani: per entrambe sconfitte pesanti Calcio, domenica molto amara per Apulia e Città di Trani: per entrambe sconfitte pesanti L’Apulia perde in casa 0-1, Cdt sconfitto per 4-1 dal Lucera
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.