Pulcini Soccer Trani
Pulcini Soccer Trani
Calcio

Terzo posto per la Soccer Trani nella II edizione della Heffort Cup 2019

Trionfano i Pulcini 2008/2009 nel confronto con bambini più grandi

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
A fare da sfondo alla manifestazione svoltasi domenica 24 marzo 2019 sono stati i campi del centro sportivo Heffort di Parabita (LE). La seconda edizione del torneo, organizzato dalla Soccer Dream Parabita con la collaborazione di F.L.Tornei, ha visto la partecipazione di 52 squadre provenienti da tutta la Puglia per un confronto con altre realtà sportive. I Pulcini 2008/2009, guidati da mister Gianni Di Leo, hanno fatto il loro ingresso nel mondo della categoria esordienti 2007 contro bambini più grandi e giocando a 9, quindi sperimentando il campo per il prossimo anno e in previsione del torneo internazionale "Universal Youth Cup" che li vedrà protagonisti il prossimo 19 aprile a Forte dei Marmi tra le stelle del calcio.

Dopo essersi classificati al secondo posto del loro girone, i piccoli atleti hanno ben figurato nel loro percorso centrando un ottimo terzo posto nel triangolare finale. In tutte le partite i nostri hanno giocato bene provando, con grinta e determinazione, a conquistare la vittoria che purtroppo non è arrivata; sono arrivati invece due pareggi (0 a 0) con il Galatina e il Parabita alla fine di due partite molto combattute.

«L'avvincente competizione e la lunga e piacevole giornata trascorsa insieme hanno evidenziato oltre l'impegno e le potenzialità tecniche della squadra, anche e soprattutto l'unità e la compattezza del gruppo sostenuto dai loro genitori-tifosi sempre al seguito. Misurarsi con ragazzi più grandi è stata un'esperienza importante per la crescita dei nostri ragazzi che hanno affrontato nuove sfide lottando con tutte le proprie forze su ogni pallone», commenta il mister a fine giornata.
  • calcio
Altri contenuti a tema
UTD Sly Trani, nuovo arrivo tra i pali: dalla Casertana il 2001 Tommaso Martellone UTD Sly Trani, nuovo arrivo tra i pali: dalla Casertana il 2001 Tommaso Martellone Un’altra operazione per perfezionare il parco “under” a disposizione di mister Claudio De Luca
Ecco "El Puma": Baba Dignè è della UTD Sly Trani Ecco "El Puma": Baba Dignè è della UTD Sly Trani L'inarrestabile centrocampista vestirà la maglia biancazzurra
UTD Sly a ritmo di tango argentino con il difensore Manuel Gonzalez UTD Sly a ritmo di tango argentino con il difensore Manuel Gonzalez Dalla serie D arriva a Trani "El Toro"
Il numero dieci per eccellenza: anche Piero Zotti è ora un biancazzurro Il numero dieci per eccellenza: anche Piero Zotti è ora un biancazzurro Oltre 250 gol in carriera, ecco il nuovo acquisto della UTD Sly Trani
UTD Sly Trani, colpaccio Eric Herrera: dal Sorrento arriva il fantasista panamense UTD Sly Trani, colpaccio Eric Herrera: dal Sorrento arriva il fantasista panamense «Non vedo l’ora di abbracciare i tranesi e di segnare al ‘Comunale’»
La Utd alza il muro, per la difesa c'è Vito Di Bari La Utd alza il muro, per la difesa c'è Vito Di Bari Vestirà la maglia 28 biancazzurra
UTD Sly Trani, l'allenatore dei portieri è Claudio Grondona UTD Sly Trani, l'allenatore dei portieri è Claudio Grondona Un altro tassello pronto ad esser inserito. Prende forma lo staff di mister Claudio De Luca
UTD Sly Trani: mister Claudio De Luca è il primo tassello della stagione 2020-2021 UTD Sly Trani: mister Claudio De Luca è il primo tassello della stagione 2020-2021 Il giovane tecnico: «Orgoglioso di rappresentare questi colori»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.