Triathlon
Triathlon
Altri sport

Triathlon, domenica la gara di Trani

E' la sesta edizione. Tutte le info per l'iscrizione

Domenica 28 agosto si disputa a Trani la sesta edizione del triathlon. L'iniziativa, organizzata come sempre dall'associazione barese Nicolaus Triathlon, rientra nel programma dell'estate tranese ed avrà luogo nella zona del lungomare di Trani, con raduno nel primo pomeriggio sul piazzale di Colonna.

In gara, varie categorie di tesserati della Federazione italiana di triathlon: si va dagli iscritti del settore giovanile (Cuccioli, Esordienti e Ragazzi) a quelli della categoria Elite. Spazio anche agli amatori. Si comincia alle 15 con il settore giovanile, via via patriranno tutti gli altri (fino alle 17) con percorsi specifici in base alla categoria di appartenenza. Le discipline sono il nuoto (la spiaggia del lido di Colonna), il ciclismo (i più grandi dovranno misurarsi su un circuito di 20 chilometri) e la corsa (su un percorso interamente pianeggiante e delimitato.

La quota di partecipazione per le distanze super sprint (200 metri di nuoto, 8 chilometri di bici e 2 chilometri di corsa) e sprint (750 metri di nuoto, 20 chilometri di bici, 5 chilometri di corsa) è di 25 euro ad atleta per i tesserati della Federazione triathlon e di 20 euro più 6 euro di tesseramento per i non tesserati. Per le categorie giovanili (atleti nati dal 1999 al 2003) l'iscrizione alla gara è di 5 euro oltre al tesseramento. Le iscrizioni si chiudono il 25 agosto e possono essere fatte on line sul sito www.tempogara.it (bisogna cliccare sul link Triathlon Trani). E' possibile fare il tesseramento sul campo di gara presentando al via il certificato per l'attività agonistica oppure il certificato del medico curante per chi svolge attività non agonistica.

Al termine delle gare è prevista la premiazione ed un pasta party a cura dell'associazione Puglia in tavola per rifocillare i partecipanti dopo il grande sforzo profuso.
  • Triathlon
Altri contenuti a tema
Spettacolo e adrenalina nella Trani Triathlon Sprint 2023, doppietta del Gs Fiamme Oro con Spimi e Tondi Spettacolo e adrenalina nella Trani Triathlon Sprint 2023, doppietta del Gs Fiamme Oro con Spimi e Tondi Edizione da record per la Tommaso Assi Triathlon Team, con circa 500 iscritti
2 Trani Triathlon Sprint 2023, fischio d'inizio oggi alle 14.30 Trani Triathlon Sprint 2023, fischio d'inizio oggi alle 14.30 Una gara spettacolare articolata in frazioni di nuoto, bicicletta e corsa
Presentata l'edizione 2021 della Trani Triathlon Sprint Presentata l'edizione 2021 della Trani Triathlon Sprint Competizioni di altissimo livello caratterizzeranno il fine settimana nell'evento organizzato dall'Atletica "Tommaso Assi"
Triathlon, ben 320 atleti in gara: tutti i risultati Triathlon, ben 320 atleti in gara: tutti i risultati Quest'anno l'assegnazione anche l'assegnazione del Campionato Regionale individuale e di squadra
Tutti pazzi per il Triathlon: a Trani la gara con centinaia di atleti Tutti pazzi per il Triathlon: a Trani la gara con centinaia di atleti Nuoto, ciclismo e corsa: una "riconquista" firmata Tommaso Assi
Triathlon, Trani si prepara ad una ricca domenica di sport Bici, corsa e nuoto. Si parte alle 15 dal lido di Colonna
Trani, anche l'esercito alla competizione di Triathlon Il bilancio della manifestazione
A Trani la quarta edizione del torneo di triathlon La gara si svolgerà su tre percorsi differenti
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.