Archivio eventi

Al Supercinema "MusiTango"

mercoledì 3 maggio 2006
Sipario ore 21.00 Posto Unico €10.00
Supercinema - via delle Crociate
L'Accademia di Musica del Circolo A.C.L.I. di Trani mercoledì 3 maggio sarà al Supercinema di Trani con "MusiTango". Orchestra di Chitarre "De Falla", Violino solista Marco Misciagna, Soprano Grazia Barile, Direttore Pasquale Scarola. Rivendita presso il botteghino del Supercinema.
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" Oggi Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.