Archivio eventi

Calcio e solidarietà con la Fortis Trani

sabato 1 maggio 2010
ore 16 10 euro
campi casalino, via andria

Nuovo ed appassionante appuntamento con la solidarietà a Trani. Da un'idea del fotografo Sergio Porcelli, nasce il primo quadrangolare "Io sono tranese", un mini torneo di calcetto che vedrà protagonista ancora una volta la Fortis Trani, società che già in altre occasione ha dimostrato di essere molto sensibile nei confronti delle problematiche sociali.

Quattro squadre si affrontano sui campi del centro sportivo Casalino (in via Andria), tutte però con lo stesso obiettivo: aiutare la comunità educativa delle Figlie del Divino Zelo di Trani. Insieme alla squadra che rappresenterà la società della Fortis, ci saranno anche un team di giornalisti, una rappresentanza della tifoseria tranese e le vecchie glorie del calcio tranese.

© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.