Consiglio provinciale della Bat
Si aggiorna oggi il consiglio provinciale della Bat, la cui ultima seduta si era interrotta dopo la discussione dei primi sette punti all'ordine del giorno.
Si ricomincerà dall'intervento del consigliere provinciale del gruppo misto Pina Marmo, in merito all'istituzione dell'ufficio scolastico territoriale per la Provincia. A seguire, alcuni consiglieri provinciali del Partito Democratico relazioneranno sulla crisi del comparto agricolo pugliese, mentre il consigliere provinciale del Pd Michelangelo Superbo interverrà sulle azioni in difesa del comparto scolastico.
La seduta, inoltre, sarà integrata con altri quattro punti all'ordine del giorn il primo riguarderà i nuovi criteri generali per l'adozione del regolamento stralcio sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, su cui relazionerà il consigliere provinciale delegato al personale Pietro d'Addato. A seguire, spazio all'interrogazione presentata dal consigliere Michelangelo Superbo sui lavori di ampliamento del liceo scientifico Nuzzi di Andria, mentre gli ultimi due punti, proposti dal gruppo consiliare dell'Unione di Centro, riguarderanno l'apposizione del crocifisso nelle aule scolastiche ed il pronto soccorso del nosocomio di Barletta.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 

.jpg)

.jpg)



j.jpg)
.jpg)