Archivio eventi

Danza della solidarietà per Telethon

mercoledì 8 dicembre 2010
ore 17.30 5 euro
palasport - viale falcone

La sezione di Trani dell'Unione italiana lotta alla distrofia muscolare (Uildm Onlus) organizza la terza danza della solidarietà. L'iniziativa è organizzata per raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere tutte le malattie genetiche in occasione della matatona di Telethon 2010.

L'evento coinvolge alcune fra le migliori scuole ed associazioni di ballo che lavorano nel mondo della danza caraibica, per le quali non è prevista alcuna quota di iscrizione o pagamento. L'esibizione non avrà restrizioni, salvo la sua durata che dovrà essere di dieci minuti massimo, in più ci sarà la partecipazione del cantante della solidarietà, persona autodidatta e amabilissima, proveniente dalla città di Milano, che ha dato la sua piena disponibilità completamente a titolo gratuito.

Il biglietto d'ingresso è di 5 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto a casa Telethon.

Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.