Danza per beneficenza
La sezione di Trani dell'associazione genitori, da sempre sensibile alle problematiche della famiglia, grazie alla disponibilità dei maestri delle scuole di danza di Trani, organizzerà dei corsi gratuiti di ballo per i bambini più bisognosi presso le scuole pubbliche di Trani che daranno la disponibilità.
Il progetto è stato pensato ed individuato dall'associazione genitori con l'obiettivo di integrare e facilitare i rapporti interpersonali tra ragazzi, in primis quelli appartenenti alle fasce più deboli che non possono permettersi per motivi economici o altro di affacciarsi alle attività extrascolastiche. Per le scuole di danza, invece, diventa una maniera del tutto singolare per farsi pubblicità all'insegna della solidarietà.
I laboratori ludici (in programma da gennaio) saranno presentati oggi nel corso dell'evento organizzato al Pala Assi ed intitolato "Danza e cuore fa rima con amore". Si tratta della seconda edizione della manifestazione, organizzata grazie alla disponibilità gratuita delle scuole di danza di Trani e con il patrocinio del Comune di Trani. Parteciperanno le scuole Lady Maddalena, Latin American Style, Trani Dance, Clave Latina ed Expressione Latina. Presenta la serata Vittorio Cassinesi. Nell'occasione si effettueranno le estrazioni dei premi della lotteria di beneficenza.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani .jpg)
.jpg)

j.jpg)



.jpg)

.jpg)