Archivio eventi

Festa del donatore a cura di Fidas/Fpds

domenica 14 dicembre 2003
Dalle ore 18.00
Monastero di colonna
La sezione tranese di Fidas/Fpds ha organizzato per la giornata odierna una "Festa del Donatore" che si terrà presso la sala convegni del Monastero di Colonna di Trani dalle ore 18.00.

E' momento di incontro annuale per relazionare a tutti i donatori le attività svolte dalla locale Sezione ed anche occasione per lo scambio degli Auguri di Buon Natale e Sereno Anno Nuovo.
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.