Archivio eventi

Festa del Lungomare

domenica 18 aprile 2004
Dalle ore 8 alle ore 23.00
Lungomare Trani
La "Festa del Lungomare" è una iniziativa programmata dall'amministrazione comunale di Trani per domenica 18 aprile sul tratto di lungomare compreso tra lungomare Chiarelli e via San Magno. La manifestazione è stata organizzata per celebrare il completamento dei lavori di ristrutturazione e sostituzione dei muretti e delle ringhiere del lungomare tranese (costo complessivo 380mila euro).

L'evento si svilupperà attraverso eventi ludici, di animazione, e l'esibizione di gruppi musicali e cabarettistici, dalle 8.00 alle 23.00

Programma:

Ore 10 Giro bandistico a cura dell'associazione culturale musicale "Mascagni" con partenza da piazza della Repubblica e arrivo sul lungomare

Dalle ore 10 alle ore 13 Esibizione di scherma a cura della locale associazione sportiva della scuola media "Giustina Rocca"

Dalle ore 11 alle ore 12 Esibizione del gruppo di majorettes "Duende", accompagnate dal gruppo musicale "Harmont Band"

Ore 12 Spettacolo per bambini "il gatto con gli stivali" a cura della compagnia teatrale "Primo Teatro"

Ore 18 Giro bandistico dell'orchestra lirico-sinfonica "Carroza" con partenza da piazza Dante e arrivo sul lungomare

Ore 20 Spettacolo d'intrattenimento con il gruppo musicale "Quarryman". Interverranno il comico "Umberto Valentino" ed il corpo di ballo del centro formazione danza. Presenta la serata Masha Sandriè.
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.