Archivio eventi

Gran finale della campagna elettorale di Tarantini

venerdì 25 maggio 2007
17.00 e poi dalle 22.30 Ingresso libero
Piazza Quercia

«Due appuntamenti di grandissimo rilievo domani chiuderanno la campagna elettorale della Casa delle Libertà: alle ore 17 il leader di Alleanza Nazionale, On. Gianfranco Fini, ex Ministro degli Esteri ed ex Vicepresidente del Consiglio, terrà un comizio in Piazza Quercia (zona porto), ove poi, alle 22.30, avrà inizio il tradizionale comizio di chiusura del centrodestra tranese, ormai appuntamento fisso dai tempi del compianto Pinuccio Tatarella. Inutile sottolineare che entrambi gli eventi, per ragioni sentimentali ed affettive, stanno creando un fermento senza precedenti in città.

Per nulla scalfito dai ritmi incalzanti della campagna elettorale, il candidato sindaco della CdL, Pinuccio Tarantini, ha colto l'occasione per ringraziare quanti lo hanno affiancato in questo periodo e per stringere in un ideale, fortissimo, affettuosissimo abbraccio i cittadini, «che durante questa bellissima campagna elettorale non mi hanno fatto mai mancare la loro stima ed il loro sostegno. I tranesi sono stati la vera benzina del mio motore. Ogni giorno che passava traevo sempre maggiore entusiasmo grazie all'affetto ed alla simpatia della gente, che ha dimostrato di credere fortemente in me e di aver apprezzato quanto di buono realizzato dalla mia amministrazione negli ultimi tre anni. Neanche le menzogne dei nostri avversari sono riuscite ad intaccare la grande fiducia nei miei confronti».

Tra i punti salienti del programma con il quale Tarantini chiede la riconferma agli elettori vi sono il turismo, il rifacimento delle strade, l'allargamento del cimitero, la definitiva approvazione del piano regolatore, la redazione del piano del traffico e della sosta, il recupero del centro storico e delle periferie, il potenziamento della telesorveglianza per garantire ancora maggiore sicurezza, il completamento della valorizzazione del lungomare e un nuovo teatro per la lirica.

«In passato abbiamo già dimostrato con i fatti che per noi un programma elettorale non è un libro dei sogni, ma un "sacro vincolo", un contratto da rispettare ad ogni costo, non soltanto con i nostri elettori, ma con l'intera cittadinanza» ha concluso Tarantini. C'è da scommetterci: se, come prevedibile, la città riconfermerà il centrodestra alla guida della città, il programma sarà realizzato completamente, punto per punto, con la competenza, l'applicazione, la passione, l'amore per Trani e per i tranesi, l'onore e la coerenza che hanno già contraddistinto Tarantini e la sua amministrazione.»

Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" Oggi Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.