Archivio eventi

“Il nuovo processo commerciale”

sabato 5 giugno 2004
--
Hotel San Paolo al Convento
L'Associazione Avvocati Trani, in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani, hanno organizzato un convegno di studi intitolato "Il nuovo processo commerciale", che si terrà a Trani, il 4 e 5 giugno 2004, presso l'Hotel San Paolo al Convento.

I messaggi di saluto del Sindaco del Comune di Trani dott. Giuseppe Tarantini, del Presidente del Tribunale di Trani dott. Vito Savino, del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dr. Nicola Barbera, del Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani avv. Bruno Logoluso e del Presidente dell'Associazione Avvocati di Trani avv. Alessandro Moscatelli introdurranno le due giornate di studio.

La seconda giornata sarà presieduta dall'avv. Ugo Operamolla (Coordinatore della Fondazione dell'Avvocatura Italiana) che, dopo aver illustrato e commentato i lineamenti della riforma, introdurrà il dr. Luciano Guaglione (magistrato presso il Tribunale di Trani), il prof. Giorgio Costantino ed il prof. Giuseppe Miccolis (Università di Bari), che tratteranno rispettivamente gli argomenti del procedimento cautelare, del procedimento in camera di consiglio, dell'arbitrato e della conciliazione stragiudiziale.

L'evento è stato fortemente voluto dall'associazione Avvocati Trani che, tra gli scopi statutari, prevede l'aggiornamento e la crescita professionale e costituisce la prima di tante altre iniziative che verranno intraprese.
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.