Musica concentrazionaria, presentazione in biblioteca
Musica concentrazionaria, presentazione in biblioteca
Cultura e spettacoli

In me non c’è che futuro

venerdì 4 maggio 2012
Ore 17.30
Biblioteca Comunale - Piazzetta San Francesco
Quarta tappa del road show Adriano Olivetti dedicato ad una serie di presentazioni del film «In me non c'è che futuro», ritratto di Adriano Olivetti, e del libro che reca il medesimo titolo, promosso dalla Sattva Films, in collaborazione con Apulia Film Commission e Associazione ManagerZen, patrocinato dalla presidenza della giunta della Regione Puglia, dalla fondazione Adriano Olivetti, da Confindustria Puglia e da Cgil Puglia, con la partecipazione di Matera 2019 Capitale Europea della Cultura, progetto reso possibile da una serie di imprese pugliesi che hanno dato il loro contributo a titolo di sponsor.

In biblioteca vi è la presentazione del libro, cui seguirà una discussione sul modello olivettiano con Vito Albino (docente di innovazione e project management al Politecnico di Bari), Vincenzo Carpentiere (presidente del comitato Piccola industria di Confindustria Bari e Bat), Maria Domenica De Bari (responsabile controllo qualità Farmalabor srl), Antonio Diterlizzi (amministratore unico Base Protection srl), Francesco Divella (procuratore F. Divella SpA). Moderano l'incontro Daniela Mattia (consigliere ManagerZen) e Myriam Ines Giangiacomo (vicepresidente ManagerZen).

Lo scopo dell'iniziativa è la riflessione sull'attualità del modello sociale, politico ed economico olivettiano, foriero di possibili scenari positivi per il futuro del nostro Paese nell'attuale contesto economico internazionale ed interrogarsi sulla possibilità che il futuro sia a sud.
  • Libri
Altri contenuti a tema
"Atlantide" di Sara Pedone: in Biblioteca un romanzo tra relazioni, emozioni e tempo "Atlantide" di Sara Pedone: in Biblioteca un romanzo tra relazioni, emozioni e tempo Il 10 gennaio l'autrice dialogherà con Alessandra Inchingolo e Roberta Schiralli
Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Venerdì 24 ottobre, in Biblioteca, la presentazione del libro postumo che celebra l'amore, nel primo anniversario della morte dell'autore
A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A PortaNova Hub la presentazione del libro "Ezidi" d Carla Gagliardini e il film "Nuova Vita".
"Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente "Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente Anna Caiati e Stefania De Toma con Guido Croci, per il nuovo appuntamento della rassegna “Ogni libro ha la sua storia”
Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Quattro appuntamenti letterari ad ingresso libero per tutto il mese di ottobre al Gaber Club.
Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione L'incontro, promosso da Sinistra Italiana, è in programma per giovedì 2 ottobre ore 19:00
Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Rispettiamo Trani", si terrà giovedì 2 ottobre per un incontro sulla crescita interiore.
Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Scadenza: 10 ottobre 2025. Tutte le info
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.