L'occhio che ascolta, apertura mostra
"L'occhio che ascolta" è il titolo della mostra dei 40 lavori realizzati da artisti diversamente abili dell'associazione Promozione sociale e solidarietà di Trani che si inaugura oggi. Una sezione speciale della mostra sarà riservata alle opere realizzate attraverso il concorso "Il giullare a scuola", rivolto alle scuole primarie e secondarie della provincia Bat e delle città di Terlizzi e Altamura in provincia di Bari, impegnate a realizzare opere che avessero come tema centrale quello dell'integrazione.
A San Domenico saranno presenti alcuni artisti diversamente abili che hanno realizzato le opere presenti nella mostra, i rappresentanti degli enti partner del progetto (una quarantina in tutto), oltre a don Mimmo De Toma (presidente dell'Associazione promozione sociale e solidarietà), Andrea Lovato (assessore alla Cultura del Comune di Trani), Giorgia Presen Cicolani (assessore all'emancipazione sociale e vicesindaco di Trani) e Carmelinda Lombardi (assessore alle politiche sociali della provincia di Barletta, Andria, Trani).
La mostra sarà aperta al pubblico fino al 17 luglio ogni giorno dalle 19 alle 22.30 con due aperture straordinarie nei giorni domenica 11 luglio (anche la mattina dalle 10 alle 13) e sabato 17 luglio (dalle 16.30 alle ore 19.30). La manifestazione è stata coordinata dalla cooperativa Uno tra noi di Bisceglie (uno dei circa 40 partner del progetto).
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 
.jpg)


j.jpg)

.jpg)

.jpg)
