La Addati band al Santo Graal
La musica del Santo Graal continua a suonare per noi: anche questo weekend lo staff dell'Irish Pub di Trani ha preparato per noi un appuntamento in compagnia di artisti di talento.
Il palco del Santo Graal ospita la musica della Addati Band. Questo progetto parte da un'idea del cantautore Leonardo Addati, che nel 2001 partecipa al concorso nazionale La Nota D'Oro (a Corato) con il brano "Il salvagente", vincendo il premio della critica. Il progetto comprende stili musicali diversi e sonorità che riportano il passato nel futuro della musica con stile e moderazione, senza eccedere nell'elettronica, mescolando tutto ciò che si possa ancora suonare in acustico con nuove sonorità.
I testi raccontano storie vissute, con tematiche anche forti e coinvolgenti, scritte in modo molto semplice e diretto, facile da ricordare e cantare. Il cantautore Leonardo Addati crede che il proprio progetto possa rimanere più impresso e stupire di più, se interpretato dal vivo, a causa del forte impatto visivo e dell'interpretazione della band al completo. L'intento della band è quello di creare un'armonia tra musica e spettacolo, caratteristica che molti artisti oggi trascurano.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 

.jpg)

.jpg)



j.jpg)
.jpg)