Archivio eventi

"Lezioni di Cinema" da questa sera al Monastero di Colonna

giovedì 19 dicembre 2002
Ore 19.00
Monastero S. Maria di Colonna
Primo appuntamento questa sera della rassegna dedicata a Carmelo Bene "Lezioni di Cinema"

L'iniziativa è a cura di Bibis 2001 in collaborazione con Teatro Mimesis e gode del patrocinio del Ministero per i Beni Culturali, della Provincia di Bari e del Comune di Trani.

Questa sera, ore 19.00 presso il Monastero di Colonna, la prima lezione di Carmelo bene sullo spettacolo cinematografico "Nostra signora dei Turchi".
L'incontro sarà introdotto da Lorenzo Procacci.

Domani secondo incontro con "Hernitage"



Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.