Archivio eventi

Marcia di solidarietà e di pace della Diocesi

mercoledì 24 marzo 2004
come da programma
Barletta - come da programma
Mercoledì 24 marzo 2004, con una marcia di solidarietà e di pace a Barletta, a cura della Commissione evangelizzazione dei popoli e cooperazione tra le chiese dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, avrà inizio il Convegno Diocesano Missionario sul tema "La strada della missione".

L'iniziativa, che si snoderà in una serie di incontri - distribuiti nei mesi di marzo, aprile e maggio, e realizzati nei sette comuni della Diocesi - si colloca nelle celebrazioni per i dieci anni (1994-2004) di presenza di sacerdoti fidei donum - dapprima Don Ruggiero Caporusso e poi Don Mario Pellegrino e Don Savino Filannino - nella parrocchia brasiliana di Santa Helena.

24 Marzo
MARCIA DI SOLIDARIETÀ E DI PACE PER I MARTIRI MISSIONARI
con tutte le scolaresche della Diocesi
presieduta da
S.Em. Card. Josè SARAIVA MARTINS
BARLETTA
Piazza Conteduca - ore 16.00

S.Em. Card.
Josè SARAIVA MARTINS
Prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi
BARLETTA
Basilica S. Maria Maggiore - ore 20.00
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.