Archivio eventi

Mini tour in Puglia del Vespa club

sabato 4 settembre 2010
ore 19.30 circa 75 euro a coperto
via statuti marittimi
Il Vespa club Santo Spirito Palese organizza il terzo raduno nazionale che coincide con la quinta edizione di Tutti in vespa, una due giorni all'insegna del divertimento e dell'amicizia tra percorsi culturali ed artistici del nostro territorio che sarà percorso attraverso il primo tour delle marine che abbraccia, nell'arco di settanta chilometri, i Comuni di Bari, Santo Spirito, Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie e Trani. L'iniziativa nasce sotto l'egidia del Vespa world, del Vespa club Italia e della Federazione motociclistica italiana ed è patrocinata dalla Regione, dalle Province e dai Comuni interessati.

L'appuntamento è fissato per sabato 4 e domenica 5 settembre. Sabato 4 settembre si svolgerà il primo mini tour delle marine che farà tappa a Trani intorno alle ore 19.30. I partecipanti giungeranno in parata e si fermeranno presso il locale Portulaca (via Supportico La Conca) per un frizzante happy hour offerto dai proprietari del noto locale della movida tranese. La partenza da Trani è prevista per le 20.30.

Il mini tour delle marine ha l'intento di far apprezzare il territorio pugliese ai tanti vespisti di fuori Regione che partecipano con entusiasmo ai raduni organizzati. Domenica 5 settembre la manifestazione si sposterà su Giovinazzo, Bari e Molfetta dove è prevista la premiazione finale nel parco del divertimento di Miragica.
Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.