Archivio eventi

Olimpia’s Days

sabato 3 giugno 2006
Dalle ore 16.00 Ingresso Libero
Palasport - Via Falcone
Conto alla rovescia per le "Olimpia's Days" che si svolgeranno il 3 e il 10 giugno prossimi: la Festa del basket e del Minibasket organizzata dall'A.S. Olimpia Trani, in gemellaggio con l'A.S.D. Olimpia Minibasket Corato e la giovane società dell'A.S. Olimpia Andria. Saranno due intense giornate (che partiranno nel pomeriggio alle ore 16) di gare ed esibizioni di circa 300 tra bambini e bambine, di età compresa tra i 4 ed i 12 anni, rappresentanti le tre società Olimpia delle città limitrofe. Suddivisi, a seconda delle varie fasce di età, i partecipanti si esibiranno in alcune partite-esibizione. Sarà una Festa per tutti i giovani presenti, che riceveranno un premio-attestato di partecipazione, e non solo. Due giornate indimenticabili per i piccoli atleti, che si esibiranno sui campi messi a disposizione dall'organizzazione, ma anche per i genitori che sicuramente inciteranno i propri figli alle prime esperienze competitive e che saranno direttamente coinvolti anche dalla presenza di animatori e speakers che allieteranno i due pomeriggi sportivi e di intrattenimento. Il primo appuntamento con le "Olimpia's Days" è fissato per sabato 3 giugno al Palasport di Trani (con inizio fissato alle ore 16 circa), con la partecipazione degli speakers Luciana De Palo e Mimmo Magnifico di Radio Canale 93, partner ufficiale della manifestazione. Sette giorni dopo (sabato 10 giugno), invece, il ritrovo è fissato presso il Palazzetto dello Sport di Corato con l'animazione del dee-jay Vittorio Cassinesi e della sua "band".
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" Oggi Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.