Archivio eventi

"Pirata Folk Band" questa sera al Jivaros

venerdì 13 dicembre 2002
Ore 22.00
Jivaros
Ancora un concerto di "SUONISTRANI", la prima rassegna di musica jazz e blues organizzata dalla associazione tranese "G. Di Vittorio" con la direzione artistica di Pino La Rossa e Nicola Pisani.

La manifestazione gode del sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Trani e presenta un programma che coinvolge artisti ben noti al pubblico musicale e giovani emergenti di sicuro interesse tra i migliori del panorama pugliese.

L'appuntamento di oggi riguarda un concerto che si svolgerà alle ore 22.00 presso il "Jivaros" SS16 Trani – Bisceglie c.da Mattinelle, con il gruppo blues Pirata Folk Band.

INGRESSO GRATUITO


Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.