Archivio eventi

Presentazione del libro "Il mestiere di vento"

sabato 17 febbraio 2007
Ore 18.00 Ingresso libero
Libreria "La Maria del Porto"
Sabato 17 febbraio, il circolo di Trani "Arci Scirocco", alle ore 18.00 presso la libreria "La Maria Del Porto", presenterà il nuovo libro di Michele Cecere "Il mestiere di vento - Appunti di un viaggio nella memoria."

Un puzzle di storie, ricordi, persone, percorsi, in cui molti si riconosceranno. Il libro è edito dalla KORA di Bari. Interverranno: Michele Cecere Autore del Libro e Daniele Sarno (al piano).


Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" Oggi Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.