Archivio eventi

Presentazione del tg diverso

mercoledì 16 giugno 2010
ore 19 Corso a pagamento
Chiesa di San Luigi <a href=/turismo/monumenti/16.html>[SCHEDA INFO]</a>

L'associazione tranese promozione sociale e solidarietà organizza nell'auditorium di San Lugi la presentazione della prima edizione del tg diverso, realizzato interamente da persone diversamente abili, le quali hanno frequentato un corso di formazione al giornalismo diviso in sette workshop e tenuto da giornalisti locali e nazionali.

Alla conferenza stampa partecipano organizzatori e partners del progett Don Mimmo De Toma (presidente dell'associazione promozione sociale e solidarietà di Trani), Elena Gentile (assessore alla solidarietà sociale della Regione Puglia), Giuseppe Tarantini (sindaco di Trani), Giorgia Cicolani (assessore all'emancipazione sociale e vicesindaco del Comune di Trani), Francesco Ventola (presidente della Provincia Bat), Carmelinda Lombardi (assessore alle politiche sociali della Provincia Bat).

Inoltre saranno presenti i rappresentanti della associazioni che hanno partecipato al progett Angela Quateli (presidente della cooperativa Uno tra noi di Bisceglie), Leonardo Di Terlizzi (presidente dell'associazione Comunità e disabile di Minervino Murge), Angelo Antonio Limitone (presidente della fondazione Ant di Canosa), Claudio Viti (presidente dell'Atad Il Pineto). Infine saranno presenti i giornalisti che hanno tenuto i workshop, fra cui anche il direttore di Traniweb, Biagio Fanelli.

Il tg in forma sperimentale andrà in onda in web-streaming e sui siti dei media partners e altresì sui siti di informazione web che ne daranno disponibilità.

Prossimi eventi a Trani
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.