Archivio eventi

Presentazione Premio Donna Lavinia

martedì 14 settembre 2010
ore 10.45 libero
sala azzurra - palazzo di città

Presso la sala azzurra di Palazzo di Città si tiene la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2010 del premio Donna Lavinia. Alla conferenza parteciperà oltre al sindaco di Trani Giuseppe Tarantini, la vice sindaco Giorgia Cicolani, l'assessore Pina Chiarello e Mara Gisotti, coordinatrice del premio Donna Lavinia.

Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.