Archivio eventi

Primo anniversario strage di Kabul

domenica 26 settembre 2010
ore 11 2 EURO
Villa Comunale <a href=/turismo/monumenti/38.html>[SCHEDA INFO]</a>

A Trani, all'interno della villa comunale, i paracadutisti di Trani deporranno una corona d'alloro ai piedi del monumento ai caduti, in occasione del primo anniversario della strage di Kabul, nella quale perirono sei parà della Folgore. La breve manifestazione prevede la deposizione della corona d'alloro, la recita della preghiera del paracadutista ed il suono del silenzio da parte del maestro Romolo Anastasia.

Interverranno le sezioni pugliesi dell'associazione nazionale dei paracadutisti d'Italia con i rispettivi labari.

Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.