Progettualità per i diversamente abili
L'associazione Promozione Sociale e Solidarietà ha convocato una conferenza stampa presso la sala di comunità del Centro Jôbêl durante la quale saranno presentati una serie di progetti e servizi, in favore di cittadini diversamente abili, che sono attivi o che saranno realizzati nella città di Trani, nei prossimi giorni.
Alla conferenza stampa parteciperanno Elena Gentile (assessore alle politiche sociali della Regione Puglia), Carmelinda Lombardi (assessore alle politiche sociali della provincia Bat), Giorgia Presen Cicolani (assessore all´emancipazione sociale del Comune di Trani), Rosa Franco (presidente del CSV per la Provincia di Bari), Mario Damiani (neurologo e referente scientifico del progetto divermail) e Don Mimmo De Toma (presidente dell´associazione Promozione Sociale e Solidarietà).
Durante la conferenza stampa saranno presentati diversi progetti: Il giullare, il disagio che mette a disagio (secondo festival nazionale del teatro del disabile promosso dal CSV per la Provincia di Bari); Diverm@il, centro di connettività sociale per cittadini diversamente abili (promosso dall´assessorato alla solidarietà della Regione Puglia); Dis...Informazione, il Tg diverso! (ente promotore è l´assessorato alla solidarietà della Regione Puglia all´interno del piano di azione dei diritti in rete).
Saranno inoltre presentate le attività in corso del centro di pronto intervento per disabili riaperto in forma totalmente gratuita dalla cooperativa Promozione Sociale e Solidarietà ad ottobre 2008.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani .jpg)
.jpg)



.jpg)



