San Valentino a La Lampara
Ancora un'altra serata di emozioni e divertimento alla "Lampara", lo storico locale di Trani che ha infiammato le notti della Dolce Vita. Musica e glamour saranno i protagonisti indiscussi della notte. Oltre che, naturalmente, la buona cucina di qualità.
Allo scoccare della mezzanotte lo staff della Lampara celebrerà San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati del mondo. Giochi e sorprese sono assicurati. Nel corso della serata, che i più potranno trascorrere anche a lume di candela, a curare la parte musicale saranno i componenti del gruppo musicale dei "The Beatiful SinnerS". Vocals: PheeL & Eva Bianco, Keys: Michele Panarelli; Bass: Beppe Sequestro; drums Mimmo Scialpi; percussions Liviana Ferri.
Sound style, in consolle l'house dei dj's Gigi Menolascina, Ciccio DB, Enzo D'Argento. Direzione artistica Lele Sgherza. Alla Lampara la formula invariata è quella della cena prima del club. Lo storico locale porta in tavola le ricette della tradizione italiana e regionale reinventate dallo chef Angelo Belsito.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 
.jpg)
.jpg)



.jpg)


