Archivio eventi

Sfilata di moda de Lacarvella

lunedì 6 settembre 2010
ore 21 libero
piazza teatro

Dopo il successo della manifestazione Il ponte dell'amore, Lacarvella è di nuovo in scena in piazza Teatro con una sfilata di moda. L'evento gode del patrocinio gratuito del Comune di Trani, della Regione Puglia, della Provincia Barletta Andria Trani, del liceo artistico Betto Perugia e dell'Auser di Trani. La manifestazione è anche in collaborazione con l'Avis di Trani.

La manifestazione è presentata da Luciano Riccardi. Sfileranno il gruppo Sbella Ci&Ci, Charmelle, Creazioni di Rho, tutti i giovani talenti de Lacarvella ed una ditta di Barletta (la New dance). La serata prevede anche momenti musicali con Pierre Morange, Gaia Florio, Irma, Pietro Matarrese e momenti danzanti con il gruppo della Clave latina.

Faranno da scenario le opere pittoriche degli artisti de Lacarvella: Luigi Pomarico, Vincenzo Vecchietti, Galantgabriel (Antonio Russo), Nicoletta Mattani, Pietro Matarrese, Annamaria Marino, Krizia Spina, Angela Malizia, Nicola Falcetta, Marisa Notarpietro, Anastasia Silvestri, Silvia Tolomeo. Performance Carmela Calabrese, Rosaria De Gennaro. La fotografia è a cura di Teresa Angarano.

Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.