Suv
Suv
Istituzionale

Sicurezza, conferenza a Palazzo di città

mercoledì 9 febbraio 2011
Ore 11.30 Ingresso libero
Sala giunta - Palazzo di città
Viene illustrato l'accordo tra il Comune di Trani e LoJack Italia, azienda leader nella localizzazione e nel recupero dei beni rubati, finalizzato al contrasto delle attività della criminalità organizzata che spesso si celano dietro il fenomeno dei furti di auto e moto in Puglia. Grazie all'intesa, la polizia locale si avvarrà dell'innovativa tecnologia messa a disposizione dall'azienda americana per localizzare in tempo reale e recuperare i veicoli rubati.

Il sistema a radiofrequenza è l'unico in grado di ritrovare le auto (solitamente entro 24 ore dal furto) con una percentuale di successo superiore al 90%: un prezioso strumento di contrasto del fenomeno dei furti di auto che vede oggi la Puglia tra le regioni più colpite a livello nazionale. Intervengono Antonio Modugno (Dirigente e comandante della polizia locale di Trani), Giuseppe Paolillo (assessore alla polizia municipale di Trani), Maurizio Iperti (amministratore delegato di LoJack Italia) e Sandro Biagianti (direttore alla sicurezza di LoJack Italia).
Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.