Archivio eventi

Solenni festeggiamenti in onore si S. Anna

domenica 23 luglio 2006
Ore 20.00 Ingresso Libero
SantoGraal - Via S. Giorgio / Vico S. Maria, 4
Dal 22 al 27 luglio si terranno a Trani i solenni festeggiamenti in onore di S. Anna, che si articolano in tre tipi di manifestazioni ben definite: quelle liturgiche, quelle benefiche e quelle civili. E' in quest'ultimo tipo di manifestazioni che la Confraternita vuole rivolgere un pensiero ed un deferente Omaggio ai Caduti di Nassiriya, la cui memoria è ancora viva nei cuori di tutta la cittadinanza, mediante la presenza della "FANFARA" dei Carabinieri.

Il programma della Manifestazione:

ore 18.00 Giro per le vie cittadine della Fanfara 10° Battaglione Carabinieri "Campania" con partenza Corso M.R. Imbriani - Caserma Compagnia Carabinieri Traniore 19.00 Piazza Caduti di Nassiriya, in memoria dei militari italiani tragicamente caduti in Iraq, deposizione di una corona a devozione della famiglia Brischetto. Interveranno: S. E. Mons. Giovanni Battista Pichierri, nostro arcivescovo
Dott. Giuseppe Tarantini, Sindaco Città di Trani; Dott. Carlo Laurora, Presidente Consiglio Comunale Trani; Autorità Militari; Associazioni Combattentistiche e d' Arma ore 19.30 Giro per le vie cittadine

ore 21.00 Piazza Duomo La cittadinanza è invitata all'ascolto di un Scelto Programma Musicale eseguito dalla "Fanfara del 10° Battaglione Carabinieri "Campania"

ore 23.00 Al Molo S. Nicola attrazioni pirotecniche eseguite dall'Art. Teora A. da Venosa (PZ)

Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" Oggi Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.