Archivio eventi

Telethon 2003: il programma di oggi

sabato 13 dicembre 2003
Dalle ore 10.00
Via Aldo Moro - nei pressi della BNL
Telethon 2003 Programma sabato 13 dicembre:

Dalle ore 10.00 alle 12.00 visite delle Scuole Elementari in casa Telethon. Per l'occasione ci sarà lo spettacolo con la Bizzarro Animation con Vittorio Cassinesi D.J. (Radio Canale 93) e il "tarantolato" Mimmo Nuzzolese. Saranno offerti agli alunni presenti gadget, palloncini e leccornie varie.

Ore 16.00 Motoraduno a cura del Motoclub di Trani, in memoria del centauro Antonio Carbone. Sfilata di moto per la Città.

Ore 17.00 esibizione di just pump e aerobica a cura della Palestra Health e Fitness.

Ore 18.30 Motoraduno - esibizione dei centauri con animazione e giochi.

Ore 20.00 Live music con i Maliboom.

Ore 21.00 Intrattenimento musicale con Domenico Paradiso.

Ore 21.15 Esibizione scuola di ballo "Lady Maddalena"

Ore 22.00 Associazione Country Music Club of Italy con Western Dance

Ore 22.30 Imitazione e cabaret con Paolo De Feudis. Ringraziamenti dal parte del referente Telethon di Trani e auguri per il prossimo Santo Natale con Moscato di Trani e panettone.
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.