Archivio eventi

Trani per Telethon 2002

giovedì 12 dicembre 2002
Domani ore 16.45
Piazza Duomo
Anche quest'anno "Casa Tehethon", la maratona televisiva di RaiUno per la sensibilizzazione e la raccolta di fondi per la ricerca nel campo della terapia genetica, ha organizzato in collaborazione con il Comune di Trani e Banca Nazionale del Lavoro, "Trani per Telethon" due giornate ricche di appuntamenti per incentivare la raccolta di fondi a scopo benefico.

Quest'anno, tra le novità, una maratona-staffetta che partirà in contemporanea da La Spezia e da Bari.

Tra le tappe della staffetta anche la nostra cittadina: gli ateleti giungeranno domani in piazza Duomo alle ore 16.45 e sarà possibile partecipare, anche solo per un breve percorso, alla staffetta della solidarietà.

E' previsto un collegamento in diretta con la trasmissione in onda sul primo canale Rai.




Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.