Archivio eventi

Trofeo Velico Challenge "Antonio Pennetti"

lunedì 11 aprile 2005
Ore 11.00 Ingresso Libero
Lega Navale Trani
Lunedì 11 aprile alle ore 11.00, a Trani, alla sezione della Lega Navale Italiana si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Trofeo Velico Challenge "Antonio Pennetti" con la partecipazione del campione olimpionico Paolo Semeraro.

L'evento sportivo, organizzato dalla "Associazione Sportiva Antonio Pennetti", si svolgerà il prossimo il 16 e 17 Aprile 2005, e la competizione sarà valevole per il XII Campionato di vela d'Altura della Puglia 2005. La regata costiera "Antonio Pennetti" si svolgerà in due tappe nel tratto di mare Adriatico fra Trani e Manfredonia. La prima tappa, Trani - Manfredonia, partirà da Trani il 16 Aprile, nel tratto antistante il lungomare di Trani. Il giorno 17, la regata "Antonio Pennetti", ripartirà da Manfredonia per la seconda tappa e per far ritorno a Trani.

Scheda tecnica: La regata, che è stata patrocinata dalla città di Trani, dalla città di Manfredonia, dalla Capitaneria di Porto - Guardia Costiera, è presentata dalla lega Navale Italiana - sezione di Trani, dal Coni, dalla FIV -Federazione Italiana Vela-Comitato VII Zona Puglia, Uvai - Unione Vela Altura Italiana e Isaf.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE L'UFFICIO STAMPA ELISA SPERA 3473461518/3475955107, O SCRIVERE UNA EMAIL A e.spera.eventi@katamail.com

EMAIL UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE:regatavelicapennetti@yahoo.it

Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.