Weekend alla Lampara con Fabio Volo
Un appuntamento tira l'altro per il prossimo week end della Lampara. E venerdì via con la prima di "Brinca Y Menea", la notte dedicata alle sonorità caraibiche.
Si parte giovedì 26 maggio con la serata targata "Rififì", musica dal vivo, sonorità jazz e soprattutto… "aperitivo alla pugliese". Si comincia dopo le 21, l'ora dell'aperitivo alla pugliese, per intenderci, non il pomeriggio o prima di pranzo ma la sera. La comoda alternativa alla cena con un ricco buffet e la degustazione dei vini delle cantine pregiate, italiane e non, e dei prodotti della terra di Puglia. Dalla mezzanotte in poi spazio alla musica: ospite della serata, in collaborazione con il Supperclub, Stefania Di Pierro. Dal jazz alla bossa nova, acid-jazz, funk e da ultimo ad un progetto che unisce la sua grande passione per la cantante italiana Mina ed il jazz-bossa. Con lei Piero Vincenti (pianoforte), Davide Penta (basso) e Mimmo Scialpi (batteria). Dj set con Enzo D'Argento e Adriano Cantatore (lounge music, nu-bossa, nu-jazz, chic house). Direzione artistica di Lele Sgherza.
Venerdì 27 maggio ritorna "Brinca Y Menea", la serata per eccellenza dedicata agli amanti dei balli caraibici e non solo. In collaborazione con le migliori scuole e associazioni di ballo della provincia. Latin Jay: Silvio Sisto (salsa, bachata, merengue y reggaeton)
Sabato 28 maggio alla Lampara, per la serata "AVANTITUTTA!", arriva la simpatia e la comicità di Fabio Volo, protagonista del film "La Febbre" diretto da Alessandro D`Alatri. Nel locale, il cui super – riservato priveè sembra la terrazza di una nave che solca i mari del globo terrestre, la presenza dell'attore che è attualmente in onda su Radio Deejay con "Il Volo del Mattino". Dj set Enzo D'Argento (chic house), Francesco Tarantini (black grooves) e Alex (cool music). Direzione artistica di Lele Sgherza.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani .jpg)
.jpg)



.jpg)
.jpg)


