Trani Via Sant'Annibale Maria di Francia
Trani Via Sant'Annibale Maria di Francia

Cantiere pericoloso a Trani: segnalato un 'grave pericolo' in Via Sant'Annibale Maria di Francia

Pista ciclabile e marciapiede interrotti senza segnalazioni adeguate, i cittadini chiedono un intervento urgente per garantire la sicurezza di pedoni e automobilisti

Il cantiere di Via Sant'Annibale Maria di Francia a Trani è al centro di una segnalazione che ne denuncia la totale non conformità e il grave rischio per la sicurezza pubblica. La denuncia, presentata da un cittadino, il Sig. N.V. , mette in luce una situazione di estremo pericolo: la mancanza di indicazioni chiare, l'interruzione della pista ciclabile e del marciapiede senza alternative sicure, e l'assenza di segnalazioni sui ridotti limiti di velocità. Un quadro che necessita di un'azione immediata da parte delle autorità competenti per prevenire incidenti e tutelare i residenti.

l sottoscritto N.V. , temporaneamente domiciliato in Trani - Via Sant'Annibale Maria di Francia 139, segnala l'assoluta non conformità - e il grave pericolo derivante - del cantiere posto all'incrocio tra la suddetta via e la nascente "Via 127^ Strada a Denominarsi". Il cantiere, di cui si allegano foto, oltre a non avere alcuna indicazione su responsabili e date di inizio/fine lavori, non è in alcun modo segnalato per l'interruzione della pista ciclabile e del marciapiede pedonale né per i conseguenti ridotti limiti di velocità da tenersi lungo la sua percorrenza. Non vi è, altresì, alcuna deviazione o alternativa SICURA per il passaggio pedonale! Si invitano i destinatari di questa segnalazione ad attivarsi affinché venga imposto al cantiere responsabile, in tempi brevi, il rispetto di tutta la normativa prevista e l'adozione di ogni necessaria precauzione onde evitare pericolosi incidenti per gli automobilisti ma, ancor più, per i pedoni che, quotidianamente, percorrono quel tratto di strada.

Trani Via St Annibale Maria di FranciaTrani Via St Annibale Maria di FranciaTrani Via St Annibale Maria di FranciaTrani Via St Annibale Maria di Francia
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.