Spettacolo teatrale The man Jesus
Spettacolo teatrale The man Jesus
Speciale

Fondazione SECA presenta "The man Jesus", lo spettacolo teatrale sulla vita di Gesù

In programma il 21 marzo al Polo Museale di Trani

Al Polo Museale di Trani, per la Rassegna Teatrale 2026 della Fondazione S.E.C.A., il 21 Marzo andrà in scena lo spettacolo "THE MAN JESUS", con Roberto Ciufoli, regia di Maurizio Panici e distribuzione Ergo Sum.

Per la prima volta in Italia, lo straordinario monologo di Matthew Hurt: THE MAN JESUS, un viaggio nella vita di Gesù attraverso gli occhi degli uomini e delle donne che lo circondavano. Prima della dimensione divina, il grande successo inglese mette al centro l'umanità del figlio di Dio e ci regala il ritratto di un uomo consapevole del proprio destino, attraversato dai dubbi, dalle paure e da scelte difficili.

Roberto Ciufoli si trasforma davanti agli occhi degli spettatori e interpreta un Gesù commovente, coraggioso e soprattutto umano.
Apertura porte ore 20:00. Inizio spettacolo ore 20:30.

Ticket posto assegnato € 20,00 + d.p. disponibili online o presso botteghino Polo Museale di Trani, piazza Duomo 8/9.

Per informazioni Fondazione S.E.C.A. : tel. 0883.58.24.70 o email. info@fondazioneseca.it

Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Teatro
Altri contenuti a tema
Bovio rivive tra parola e musica: al Teatro Mimesis una lezione di cultura e identità Bovio rivive tra parola e musica: al Teatro Mimesis una lezione di cultura e identità Successo per “Bovio fra Trani e Napoli”
Eterne, iconiche, straordinarie: tra teatro e arte le donne nel racconto di Luigi Bucci Eterne, iconiche, straordinarie: tra teatro e arte le donne nel racconto di Luigi Bucci Lo spettacolo del poliedrico artista tranese ha incantato il pubblico nello spettacolo a San Magno
Teatro in lingua francese alla Baldassarre: gli studenti incontrano Alexandre Dumas Teatro in lingua francese alla Baldassarre: gli studenti incontrano Alexandre Dumas Le classi terze protagoniste dello spettacolo “Dumas” della compagnia Smile Theatre
"U testament' di zia Ratina", commedia in vernacolo il 19 e 20 dicembre a Trani "U testament' di zia Ratina", commedia in vernacolo il 19 e 20 dicembre a Trani Lo spettacolo a cura del gruppo teatrale San Magno
Tornano le “Distopie Future”: cinque appuntamenti tra teatro, stand-up e cinema a Trani Tornano le “Distopie Future”: cinque appuntamenti tra teatro, stand-up e cinema a Trani La rassegna del Cielo di Carta Teatro esplora il domani con ironia e denuncia
Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Con i docenti Claudia Lerro, Ivana Lotito e Paolo Strippoli
Torna "Venerdì a Teatro": la rassegna amatoriale a Trani Torna "Venerdì a Teatro": la rassegna amatoriale a Trani Si parte il 24 ottobre con De Filippo. In cartellone 5 appuntamenti.
"IN_OUT. Libertà Aumentata": il carcere diventa spazio culturale anche a Trani "IN_OUT. Libertà Aumentata": il carcere diventa spazio culturale anche a Trani Teatro, danza e linguaggi del contemporaneo entrano nelle Case Circondariali, grazie al progetto della Compagnia Teatrale Petra
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.