Grotta Azzurra
Grotta Azzurra

Grotta Azzurra, la spiaggia "dei bambini" ma poco sicura

Un bagnante rivolge un appello alle istituzioni

Una spiaggia altamente frequentata da famiglie con bambini ma poco sicura. E' questa la denuncia che parte da una bagnante abituale della spiaggia comunemente denominata "Grotta Azzurra" ma che racchiude il pensiero di molti.

Per tutto il tratto di costa riaffiorano detriti, massi e gradini con vistose crepe che mettono a repentaglio l'incolumità di tutti, specialmente dei più piccoli. Anche la piattaforma in cemento risulta fortemente corrosa: attorno è un cumulo di detriti, massi e macerie.

La questione è a monte a detta di chi denuncia: non si possono aggiungere nuovi ciottoli per via di alcuni vincoli e divieti da parte della Capitaneria di Porto e attualmente non è possibile attuare alcun tipo di sistemazione.

Almeno una messa in sicurezza –è l'interrogativo rivolto alle istituzioni - è possibile?
Spiaggia Grotta AzzurraSpiaggia Grotta AzzurraSpiaggia Grotta AzzurraSpiaggia Grotta AzzurraSpiaggia Grotta AzzurraSpiaggia Grotta AzzurraSpiaggia Grotta AzzurraSpiaggia Grotta AzzurraSpiaggia Grotta AzzurraSpiaggia Grotta Azzurra
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.