martedì 3 dicembre 2013
14.34
iReport Powered by 
Situazione sempre più delicata al mercato settimanale di Trani dove ai commercianti autorizzati, sempre più spesso, si aggiungono venditori abusivi con bancarelle improvvisate. Questi utilizzano una sessantina di posteggi lasciati liberi con un sistema di accaparramento a dir poco selvaggio, talvolta accompagnate da vere e proprie aggressioni. Questa mattina, inoltre, alcuni extracomunitari si aggiravano per l'area mercatale con bustoni colmi di scarpe: ne ho intercettato uno su via delle Tufare, era intento a vendere un paio di scarpe griffate a due giovani tranesi.
Altri contenuti a tema
Associazioni ed Ordini Professionali Settimana medievale dal 7 al 9 agosto a Trani, svelati i nuovi volti dei Reali
Macchina organizzativa in moto per il tradizionale appuntamento estivo (tla)
Attualità Tornano i bagni pubblici al Mercato di Trani
Montaruli (CasAmbulanti): "Battaglia di civiltà vinta"
Attualità Bagni chimici per il mercato settimanale a Trani
Affidamento diretto il servizio di noleggio WC in Via Falcone, spesa complessiva di quasi 3.000 euro fino a maggio 2026
Associazioni ed Ordini Professionali Trani, emergenza per incendi e primo soccorso all'area mercatale : CasAmbulanti e Polizia Locale in allerta, ma l'Assessore al Commercio tace su altro.
Il Presidente Savino Montaruli: "Ringrazio il Comandante Cuocci, ma l'assessore Capone, malgrado le ns. richieste di essere ascoltati non si fa ancora vivo"
Associazioni ed Ordini Professionali Il mercato settimanale di Trani si può ancora salvare
Savino Montaruli di CasAmbulanti: “Il Sindaco Bottaro non può lasciare tutto incompiuto. Gli impegni istituzionali vanno rispettati”
Attualità Ambulanti chiedono il recupero del mercato saltato il 1° aprile: proposta la data del 4 maggio
Sollecitano anche un incontro con l'Assessore al Commercio per affrontare le criticità del comparto
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail