Trani sociale
Trani sociale
Politica

Amministrative 2020, Trani Sociale sostiene la ricandidatura del sindaco Bottaro

«Il lavoro svolto in questi anni è di notevole importanza, le opere, gli eventi e lo svolgimento è stato impeccabile»

All'indomani di un nuovo incontro avvenuto con tutti i soci aderenti di Trani Sociale abbiamo deciso di intraprendere quanto segue: Trani Sociale è nata con l'idea di costituire un gruppo di lavoro composto da cittadini liberi di scegliere e di esprimere le proprie idee. Siamo scesi in campo con l'idea di seguire i progetti e le realizzazioni e mettendo in secondo posto il colore e lo schieramento politico.

Tirando le somme di quello che è stato il percorso Politico degli ultimi 4/5 anni quindi dell'ultima Amministrazione governata dal Sindaco Bottaro, riteniamo che quanto è stato preannunciato di conseguenza è stato attuato.

Il lavoro svolto in questi anni è di notevole importanza, le opere , gli eventi e lo svolgimento è stato impeccabile. Quando è stato doveroso dover "criticare" per il bene della città noi lo abbiamo fatto ma con l'intenzione di far svolgere tutto per il meglio e subito abbiamo ricevuto riscontro.

In questo ultimo anno dalla nostra nascita abbiamo collaborato tantissimo con la stessa amministrazione trovando sempre disponibili Assessori al ramo e lo stesso primo cittadino, e con questo che annunciamo che Trani Sociale voglia sposare il futuro della città di Trani, dal 2020 fino al 2025 fine mandato. Quindi siamo lieti di sostenere la ricandidatura a Sindaco di Amedeo Bottaro.
  • Trani Sociale
Altri contenuti a tema
Trani sociale, al via le iscrizioni online alla lista civica Trani sociale, al via le iscrizioni online alla lista civica Due sezioni, "giovani" e "over23" per tutte le fasce d'età dai 16 anni in sù
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.