Papagni e Di Lernia
Papagni e Di Lernia
Politica

Antonella Papagni (M5S) nuova presidente della quarta Commissione consiliare

Un impegno più intenso nel controllo della maggioranza?

Sembra risolversi più velocemente del previsto la questione legata alla sostituzione di Franco Laurora ( Verdi) alla presidenza della IV Commissione consiliare. La notizia ci è giunta nella serata di ieri da una fonte di Palazzo. Dopo la volontà di Franco Laurora di lasciare la presidenza, la questione aveva assunto una eco maggiore grazie alla dichiarazione sui social di Raimondo Lima (Fratelli d'Italia) che dopo aver ricevuto la proposta di sostituire F. Laurora, aveva sdegnosamente e pubblicamente rifiutato l'offerta, sostenendo che la maggioranza avrebbe dovuto sciogliere questo nodo al suo interno, senza cercare sponde e soluzioni esterne.


Nella serata di ieri però, la svolta: Antonella Papagni, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, dopo essersi consultata col suo gruppo, ha accettato di ricoprire il ruolo di presidente della IV Commissione. Ipotizziamo che lo spirito con cui la giovane consigliera abbia accettato l'incarico non sia quello ventilato dal consigliere Lima, da cui il rifiuto di quest'ultimo, ma corrisponda alla volontà di un impegno più intenso nel controllo della maggioranza, soprattutto alla luce degli ultimi fatti di cronaca politica delle ultime ore.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Lo sport negli istituti minorili: disegno di legge della senatrice Angela Bruna Piarulli (M5S) Lo sport negli istituti minorili: disegno di legge della senatrice Angela Bruna Piarulli (M5S) Il provvedimento si inserisce nel più ampio assetto della riforma penitenziaria del governo Conte
Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Teledehon "spegne" il Movimento 5 Stelle: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Il deputato M5S D'Ambrosio replica: «Le critiche andavano prima rivolte a Gentiloni e al PD»
Festa dell'albero, in città saranno piantate 120 piantine Festa dell'albero, in città saranno piantate 120 piantine In parte saranno donate alle scuole. Un'iniziativa del Movimento Cinque Stelle di Trani
Io giornalista mai insultato dai grillini locali Io giornalista mai insultato dai grillini locali Mazza e panella di Giovanni Ronco
Discarica, il M5S: «Da anni combattiamo come leoni per la chiusura di un sito altamente inquinante» Discarica, il M5S: «Da anni combattiamo come leoni per la chiusura di un sito altamente inquinante» I portavoce: «Siamo stati derisi per le nostre proposte serie e concrete»
1 Dimissioni Guadagnuolo, Papagni e Di Lernia: «Sono cosa buona e giusta» Dimissioni Guadagnuolo, Papagni e Di Lernia: «Sono cosa buona e giusta» Le consigliere del M5S: «Il sindaco condivida con i cittadini la scelta di un nuovo Ad»
Legge sulle attività estrattive, il consigliere Santorsola lascia la quinta commissione Legge sulle attività estrattive, il consigliere Santorsola lascia la quinta commissione Dal M5S è polemica: «La spartizione delle poltrone condanna la Regione alla totale ingovernabilità»
Regolamento comunale contro il gioco d'azzardo, M5S: «Quando verrà varato?» Regolamento comunale contro il gioco d'azzardo, M5S: «Quando verrà varato?» Di Lernia e Papagni: «Abbiamo trovato nell'assessore Di Lernia un muro»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.